Le nuove tendenze del mercato privilegiano sempre di più la richiesta di servizi da parte del cliente.

Per cui il grande vantaggio proposto ai nostri clienti è quello di potersi approvvigionare di piccole e grandi quantità di prodotto, giornalmente e periodicamente in assoluta sintonia con la nostra rete di vendita. Una flotta di 54 mezzi, alcuni dei quali a temperatura controllata per garantire la massima resa.

IL CEDI: Centro di Distribuzione

Il centro nevralgico di tutto il nostro sistema di vendita, dispone di una superficie di 25.000 metri quadri, in contrada Beneventano a Modica. E una piattaforma di distribuzione, con cella annessa di 2.000 mq, in grado di servire le diverse insegne grazie ad una avanzata gestione logistica, gestisce integralmente tutto il flusso di trasporto attraverso un meticoloso sistema telematico di tracciabilità.

I nostri consulenti specializzati sono a tua disposizione per scoprire le ultime novità sui prodotti del mercato IT e valutare insieme le migliori opportunità per il tuo business,

Posizione strategica

il centro distributivo di AG Distribuzione è presente a Modica, in una posizione decisamente strategica tra Ispica e Pozzallo.

II CEDI, oggi, insiste su una struttura di oltre 10.000 mq in cui al suo interno sono situate celle frigorifero a temperatura positiva e negativa le quali permettono lo stoccaggio di oltre 600 pallets

Lattività, speclalizzata nella vendita ingrosso prodotti allmentari a Modica, vanta una notevole competenza nel proprio settore professionale. Ciò consente ad Ag Distribuzione di essere un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che cercano qualità, competenza ed esperienza.

Tecnologia

Al suo interno ogni operatore è dotato di un prelevatore elettrico e di un terminale a radiofrequenza collegato in tempo reale al server aziendale il quale, sulla base della lista di preparazione ricevuta, permette di individuare istantaneamente il posto picking di ogni referenza.

La tecnologia in Ag Distribuzione è all'avanguardia al punto che ogni operatore riesce a movimentare mediamente 1.400 colli al giono.

Il parco auto utilizzato per l'evasione degli ordini nel territorio siciliano è composto ad oggi da decine di automezzi ed è in continuo ampliamento.